Accoglienza

Siamo felici di potere accompagnare i visitatori alla scoperta dell’azienda e dei nostri vini. Accogliamo con lo stesso entusiasmo sia professionisti sia semplici curiosi che condividono con noi la passione per il vino e desiderino scoprire la storia dei vini della terra bergamasca, capire il nostro operato, respirare gli odori della cantina dove i vini prendono vita e invecchiano, passeggiare tra le vigne, immergersi con tutti i sensi nel nostro terroir, scambiare opinioni e condividere il piacere di un’esperienza degustativa.

Vigneti aperti
Esperienze emozionali enoturistiche negli spazi all’aria aperta della nostra azienda.
Protagonisti: i Vigneti.
Dal 20 Giugno all’ 8 Novembre 2020

VignetiAperti®  é  l’alternativa del Movimento Turismo del Vino per la stagione 2020 al tradizionale Cantine Aperte. È un nuovo format che promuove le attività enoturistiche prediligendo gli spazi all’aria aperta delle aziende vitivinicole, in primis, i protagonisti indiscussi dell’affascinante mondo del vino: i vigneti. 

Scopri la nostra proposta

Picnic in vigna

Vuoi vivere un’emozionante esperienza a contatto con la natura? Oltre alla visita guidata dei vigneti e della cantina vi proponiamo il picnic in vigna, con menu realizzati con prodotti dell’azienda e del territorio, da degustare in tranquillità e sicurezza tra i filari.

Menu